trečiadienis, rugpjūčio 30, 2006

la scelta dello sciampo

anonima: shampo alle ortiche per capelli grassi...

uomo con la forfora: i miei non sono capelli grassi

anonima: shampo per capelli lunghi, per capelli chiari...

uomo con la forfora: è anti forfora?

anonima: no. shampo riflessante per capelli scuri...

uomo con la forfora: oooh, c'è lo shampo alla vaniglia. ma non è anti forfora.

anonima: questo è anti forfora.

uomo con la forfora: ma mi sembra lofi.

anonima: shampo per ricci indomabili, shampo lisciante, shampo per capelli crespi, shampo per forfora secca, shampo per forfora grassa... prendi lo shampo per capelli secchi e sfibrati. la tua è forfora secca. io so riconoscere la forfora!

uomo con la forfora: no, voglio che i miei capelli rimangano secchi e crespi.

anonima: e allora invece di comprarti uno shampo antiforfora cambiati più spesso al maglietta.

1 komentaras:

Anonimiškas rašė...

ok, puoi smetterla di mandarmi mail e messaggini in chat sul tuo ultimo pezzo. mi sono abbonato al feed rss, così so sempre quando pubblichi qualcosa. se non sai cos'è un feed rss, chiedi al moroso. cmq funziona.

e cmq potevi dirlo che sabato eri da muscoli. noi stavamo al trevisi, con gigi, pillo e compagnia varia