pirmadienis, rugpjūčio 28, 2006

barbie

Ogni riferimento a fatti o persone che hanno fatto l’aperitivo sabato sera da Muscoli, Treviso, è puramente casuale.

anonima: Il problema della Barbie è che non sta in piedi.
k: Non ci sono bambole che stanno in piedi!
anonima: Per giove! Se ci infilo un paletto su per il c**o vedrai che stanno in piedi!
uomocurioso: Ci sono bambole con il buco del c**o?
anonima: No, ma le bambole sono morbide, non ci vuole molto a crearne uno.
k: Avevi la bambola che faceva la pipì?
uomoimbarazzante: Mia sorella aveva un bambolotto che faceva la pipì. Mi faceva sentire a mio agio, perché aveva il pisellino più piccolo del mio.

Silenzio imbarazzato.

uomoimbarazzante: Anche adesso ce l’ha più piccolo del mio. Dovrei uscire con lui. Se mi si avvicina una donna, mi abbasso i pantaloni e le faccio vedere com’è grande a confronto.

3 komentarai:

Anonimiškas rašė...

per fortuna ho solo sorelle...

gk rašė...

ho corretto in pisellino :)

ced rašė...

io non c'ero e se c'ero dormivo.