pirmadienis, vasario 19, 2007

La mia gravidanza isterica pt 6: la diarrea - 15.02.2007

Almeno non vomito. Ma sarà davvero Mr Feto o la brioches salata presa in autogrill?
O lo spezzone di Forum visto a pranzo in cui il ciccione con i capelli rossi dava prova dell’esattezza delle teorie di Lombroso?

Mr Feto avrà il doppio cognome, perché il fidanzato molesto è figlio unico, sennò gli avrei dato solo il mio.
Ho intenzione di fondare un matriarcato.
Abbiamo pensato di chiamarlo Marchese. Marchese col doppio cognome è un nome veramente geniale.
Se avessi abbastanza soldi per pagargli lo psicologo una volta adolescente lo farei davvero.

Io credo che sarà maschio. Il fidanzato molesto invece vorrebbe una femmina. Dei gemelli sarebbero l’ideale: li metti nella gabbia insieme e quando esci di casa non devi nemmeno lasciar loro la radio accesa.
E poi si sa, i gemelli hanno un’intelligenza :2, quindi sono più gestibili (no, Rui, non lo penso davvero).

Il problema è che se poi ti nascono due gemelle, oltre alle solite raccomandazioni (“non fare sesso senza protezioni” e altre che mi verranno in mente tra 12 anni, la media d’età in cui le ragazzine la danno via) devi aggiungere: “se un uomo vuole fare sesso contemporaneamente con entrambe, probabilmente non sposerà nessuna delle 2”.

Komentarų nėra: