pirmadienis, vasario 19, 2007

La mia gravidanza isterica pt 3: i vantaggi - 12.02.2007

Vantaggio numero 1: posso finalmente fare uno spettacolo leccaculo con un bambino in scena, che commuove sempre. Nessuno osa mai parlare male di uno spettacolo con dei bambini. Spesso si ricorda solo quello e rimuove il resto.

Vantaggio numero 2: posso stringere legami con le maestre d’asilo e scuola materna e proporre più agilmente laboratori di teatro.

Vantaggio numero 3: (funziona solo se avete una futura suocera medico) potete farvi fare un certificato di pessima salute ed evitare tutti gli sforzi che il vostro lavoro richiede.

Vantaggio numero 4: negli esami di stato – che non ho nessuna intenzione di fare -, a parità di punti, chi ha figli a carico è vantaggiato. Se poi non è sposato, tanto meglio.

Vantaggio numero 5: (vantaggio più per il futuro padre o chi per lui) i brufoli fanno le valigie e le tette di ingrossano.

Vantaggio numero 6: i regali. Posso cominciare a fare una lista di regali. E si sa, LA GRAVIDANZA E’ UN’OTTIMA SCUSA PER FARE DEI REGALI ALLA FUTURA MAMMA (DA “Il prontuario di gk”).

Vantaggio numero 7: (se si gravida in tempo onesto) poi ci sono buone possibilità di non diventare una portaerei.

Non mi viene in mente altro.

Komentarų nėra: