sekmadienis, kovo 08, 2009

La mia maternità isterica pt. 71 - A teatro - 8.03.2009

L'altro ieri, per la seconda volta, Sir Patatinow e gk sono stati insieme a teatro a vedere uno spettacolo taggato 0-3.

Durante il primo spettacolo Sir Patatinow è stato diligentemente seduto sui cuscini per nani, ha seguito attentamente lo svolgimento della narrazione nonostante abbia dimostrato a tratti maggior interesse per i vicini nani e per le luci di scena.

A metà del secondo spettacolo, Sir Patatinow si è alzato in piedi e si è voltato verso la platea

Sir Patatinow: gentili presenti, vorrei richiamare la vostra preziosa attenzione su di me. Mi chiamo Sir Patatinow, ho circa 16 mesi. Io scherzo, rido, faccio le smorfie a comando, batto le mani, faccio lazzi. Inoltre le mie capacità vocali sono molto più estese di quel buffone che state guardando. Guardate me, guardate me, io sono più interessante e poi la mia mamma è una grande regista, la più grande regista del monto.

gk: ...

ehm, Sir Patatinow, mi stai mettendo in imbarazzo...

Komentarų nėra: