antradienis, kovo 10, 2009

gk vuole andare in giro ricoperta di merda

Gk sta pensando di entrare in politica, dato che le sue competenze nel mondo del lavoro sono inutili e che, da sempre, la politica è il mestiere di chi non sa fare un ca**o.

Chiede pertanto consigli.

gk: mi date un consiglio spassionato?

amica dal nuovo cappotto: dimmi.

gk: mi metto a fare politica? Mi ci vedete a fare la stron*a?

Macchia Nera: Mio padre mi ha sempre detto che la politica la si fa se non si ha paura della solitudine.

gk: io ho una famiglia, quindi non ho paura di niente e di nessuno.

Ossadicartone: ahahahah, vuoi fare la rappresentante dei genitori al nido?

gk: mi ci vedo al parlamento europeo a bestemmiare come uno scaricatore di porto. Tanto ci vanno cani e porci, perché non dovrei andarci anch'io?

Vegamico: eheh, non ti ci vedo in politica: hai senso dell'umorismo, è vietato.

gk: mah, è che non capisci il profondo senso dell'umorismo di berlusconi, andrebbe controbilanciato dall'altra parte.

Vegamico: nemmeno lui lo capisce. Vedi.. se mezza Italia o più è ancora dalla sua... beh, vuol dire che l'italiano non ha più le capacità per capire l'umorismo, perchè ritenere simpatico un personaggio che ha alle spalle stragi di stato e tutto quel che ne è seguito sarebbe un pochino grave.

gk: dettagli, amico, dettagli.
(ad amica dal nuovo cappotto) Questo lungo silenzio è una risposta?

amica dal nuovo cappotto: anche io volevo mettermi in politica, perciò ti dico: sì! Io penso ancora che sia la strada di chi vuole cambiare il mondo. Ma che partito sceglieresti?

gk: era l'altra domanda

Ossadicartone: credi di avere abilità per il compromesso?

gk:ahahahhhahahhahhahhahhahhahhahhahhahhahhhahhahhhhahhhahhhahhahhbuahgaghahahhdhdfgfkdnvgnbhgnclmlvhbgklnhcbvkalmx

Ossadicartone: sai sturarti il naso di fronte alla merda? [E qui non parlo della merda profumata di Sir Patatinow]

gk: se non ho ancora linciato la maestra bionda.... sì.

Ossadicartone: ok, a questa risposta ti do mezzo punto.

Ossadicartone: finiamo il test. Sacrificheresti lo stare con tuo figlio per andare in giro per i paesi europei?

gk: con mio figlio, certo.

Ossadicartone: detto questo... e hai qualche possibilità davvero? Ti metti nel partito democratico coi democristiani o che?

gk: ma che cazzo ne so... Fidanzato Molesto sostiene che invece di criticare dovrei entrare nel pd, che ha bisogno di gente nuova ed è l'unica possibilità di avere un'opposizione in italia. Non so.

Ossadicartone: !!!! hai fatto un figlio con un tale reazionario???? Forse è la vecchiaia...
Amica, ti prego, ricorda i tempi in cui il tuo primo fidanzatino del liceo ci portava a fare la tessera di Rifondazione.

gk: il piano è questo: entrare nel pd, cambiare qualcosa e quando avrò una faccia credibile passare a rifondazione e costruire la sinistra italiana.

Ossadicartone: aaaaaahxwrxdcfghklvmbrbvhjk,albzrodghjvbjr. AHAHAHAH. Amica, ci sono già passata attraverso questo... e dall'alto della mi esperienza ti ho fatto le tre domande. Devo ancora controllare bene il risultato del test ma... amica, no...

Macchia nera: con Rifondazione è una battaglia persa. Sia a livello nazionale, ma credo anche a livello locale. Poi negli ultimi mesi in quanto a vergogna, non si sono risparmiati nulla.
Il pd mi fa schifo, mi ha deluso e mi ha convinto a non votare più. Ma se vuoi che il tuo progetto trovi un respiro che vada aldilà dei muri della sezione umida e muffosa di quartiere, ho paura che sia l'unica opzione valida.
Quindi per te voto pd, e sarà l'ultimo voto che il pd avrà da me.

amica dal nuovo cappotto: secondo me sei la candidata ideale, provaci.

gk: in effetti ho una brava fotografa alle spalle.

Ossadicartone: comunque è dura stare dentro un partito solo per usarlo da contenitore... è un po' come andare in giro ricoperti di merda... mah, non è una bella vita...

Mah.

1 komentaras:

Anonimiškas rašė...

vedi, il mio punto è questo:
http://leonardo.blogspot.com/2009/03/la-strategia-del-verme.html

però entrare di straforo nelle ronde padane è un po' oltre e ci vuole troppo pelo sullo stomaco.. già il pd sarebbe un buon approdo