antradienis, lapkričio 28, 2006

creare con i bambini

Il mio fidanzato mi ha regalato la preziosa rivista "Creare con i bambini".
Così adesso ne ho due perfettamente uguali.
Ma sfoglio preferibilmente quella che mi ha regalato lui.

Alcuni enigmi veramente inquietanti.

1) posto che la rivista è costata 4.90 euro, perché un genitore non ne dovrebbe spendere altre 5 per comprare un costume di carnevale decente invece di umiliare il proprio bambino con un costume da telefono fatto in casa?

Sul retro copertina la ditta OPITEC sponsorizza alcuni suoi prodotti. Gli enigmi che ne seguono sono:

2) che ca**o se ne fa una persona normale di 100 pezzi di "metà molllette da bucato"?

3) chi compra 500 scatole di accendini senza stampa NE' CONTENUTO?

Dopo aver riso per qei 50 minuti che gli enigmi richiedevano, non ho dormito. E mai più riuscirò a chiudere occhio sapendo che qualcuno, magari il mio dirimpettaio, potrebbe da un momento all'altro acquistare 100 occhi morbidi rotondi...

Komentarų nėra: