penktadienis, lapkričio 03, 2006

post imprerogabile

In seguito al mio simpatico post sulle cose che mi infastidiscono, una persona che per rispetto della privacy chiameremo L.S. o anche Lisa S. o meglio ancora L.Simpson, mi ha spedito il seguente messaggio:

"In effetti io più di tre puntini di sospensione non ne ho mai messi"

...

Dunque.
Partendo dal presupposto che io con L.S. ho fatto cose che preferirei non aver fatto, qual è il significato del messaggio? Analizziamolo insieme:

1) L.S. mente.

2) L.S. vuol dire: "Non ho mai messo usato più di tre puntini di sospensione perché non ti volevo scopare"

[in questo caso, dato che anch'io preferirei non averlo fatto, perché è successo? mah]

3) ad una più approfondita analisi, vediamo che il messaggio non dice "non ho mai scritto più di tre puntini di sospensione nei messaggi che ti ho spedito", ma è generico. L.S. vuole dire che non ha mai voluto fare sesso con nessuno. Uomo o donna. Lo hanno sempre forzato a farlo.

[L.S., ci sono strutture di sostegno che ti possono aiutare a superare questo trauma]

4) L.S. sta facendo un'affermazione femminista. Ritiene che una donna scelga sempre coscientemente di andare a letto con lui.

[L.S., ho i miei dubbi]

A voi la scelta.

2 komentarai:

Anonimiškas rašė...

beh, per quanto inkazzante almeno tra trent'anni, quando sarai un'artista famosa, potrai rivelari che nel marcio mondo dello spettacolo di marpioni nei hai incontrati anche tu... gallo vecchio fa buon brodo, credo...

gk rašė...

sì, ma qui sì parlava di polli ruspanti!
sul gallo vecchio sono un po' a corto di esperienza. grazie a dio.
comunque sul brodo ci conto!