šeštadienis, gruodžio 09, 2006

cuore di bambino

Monologo del fidanzato che ha appena acquistato il Nintendo DS:

"Pensavo a quanto sarebbe bello avere un duplicatore di materia.
Così potrei comprare il Nintendo DS all'ipermercato, duplicarlo, tenere lo scontrino e riportarlo indietro.

Ma poi ho pensato che per duplicare la materia bisogna avere della materia da plasmare, perché la materia non si crea, sarebbe contrario ai principi della fisica molecolare.

E allora ho pensato che una mela potrebbe diventare un Nintendo DS.
Ma poi ho pensato che la mela marcisce".

2 komentarai:

Anonimiškas rašė...

sono invidioso. qualcuno insegna alla mia fidanzata a trasformare una mela in un nintendo wii?

Anonimiškas rašė...

posso dire che non ho mai parlato di fisica molecolare ma di principi della fisica? giusto per far capire che non sono un deficente in toto: era Lavoisier.. bes :)