trečiadienis, spalio 01, 2008

La mia maternità isterica pt. 49 - Buongustai - 1.10.2008

gk: come va con la filippina? ha già venduto tua figlia a dei produttori di pellame?

Collega Mamma: non ancora.

gk: stamattina Sir Patatinow non ha dormito, è devastato.

Collega Mamma: Supergirl si stava addormentando sul fasciatoio dopo la cacata post-pranzo.

gk: lui si stava addormentando mangiando.

Collega Mamma: lei ha resistito - oggi c'era il ragù. Sir Patatinow come si rapporta al cibo?

gk: pensavo bene, poi oggi la Perfida Pediatra mi ha detto che è sceso al 10° percentile: 300g in quasi 2 mesi!

Collega Mamma: l'ultimo mese Supergirl è cresciuta di quasi 500gr, mi sa che è stato il super latte artificiale.

gk: boh, non so, a me sembra che mangi tutto...

Collega Mamma: adesso abbiamo cambiato per il latte vaccino.

gk: lo beve volentieri? Sir Patatainow ne beve al massimo 50ml e poi lascia lì.

Collega Mamma: mah, Supergirl non ha un palato svilupatissimo: io ho idea che mangerebbe anche la merda.

Komentarų nėra: