antradienis, rugsėjo 12, 2006

la minaccia: una nuova indagine per il tenente colombo

anonima: che fatica vivere.
amico confuso: lascia perdere: ho un mal di testa…
anonima: andata in bianco ieri sera?
amico confuso: settimana sabbatica. avrò tutto il tempo di trombare a 50 anni, quando non mi tirerà più.
anonima:. 50 mi sembra un po’ presto. il fidanzato dice che a 50 anni, se non voglio che mi lasci per una ventenne, gli dovrò permettere una decappottabile. o una moto.

vola una mosca

yoga yoga yoga! voglio iniziare!
amico confuso: hai un particolare gusto estetico?
anonima: il mio fidanzato è un esteta. ha tanti colleghi gay, quindi adesso si vuole comprare dei sandali.
amico confuso: io comincio nuoto.
anonima: a me verrebbero i funghi!
amico confuso: ma vai a yoga con il fidanzato?
anonima: claro, per via delle nuove posizioni...
amico confuso: mmm, che ne facciano corsi a xxxxxx*? comunque il nuoto mi sviluppa l'uccello.
anonima: ????????????????
amico confuso: è scientificamente provato.
anonima: sarà.
amico confuso: è una questione di muscolatura, di circolazione del sangue...
anonima: secondo me scopare sviluppa l'uccello. credo sia scientificamente provato anche questo.
amico confuso: e non scopare sviluppa le corna. senza che abbia notizie in merito... solo una constatazione.
anonima: anche questa conversazione finirà nel blog lo sai, vero?
amico confuso: se mi blogghi ti uccido i gatti.

* paese sperduto nella campagna veneta N.D.R.

Komentarų nėra: