penktadienis, rugsėjo 08, 2006

Il post emo

Io gli amici li conto sulle dita. E quelle dei piedi non mi servono.

Pochi ma buoni.

E quindi quando un mio amico decide di trasferirsi all'estero, mi girano un po' i maroni. Perché anche se quest'amico non lo vedevo tutti i giorni e me lo potevo aspettare che uno con la doppia cittadinanza, con quasi 2 lauree e con una conoscenza piuttosto buona di circa 7 lingue si sentisse soffocare in questo piccolo staterello che lui trova volgare, comunque speravo che la possibilità di prendere un treno, viaggiare un paio d'ore e farmi un afterhour di teatro mi fosse sempre concessa.

Quindi sono un po' triste.
Mi sento in colpa per non avergli presentato abbastanza amiche da riuscire a incastrarlo definitivamente nella nostra Italietta.

Comunque buon viaggio e buona fortuna :________(

2 komentarai:

Anonimiškas rašė...

potresti trasferirti pure tu all'estero...

gk rašė...

il "problema" è questo:
obmambo