sekmadienis, sausio 01, 2012

Gaglioffo

Finita l'emo da funerale, si può parlare male del morto.

In verità Fidanzato Molesto aveva giocato d'anticipo quindi non mi resta che riportare le sue osservazioni.

Il 2011 è stato l'anno in cui nonostante i rimborsi delle tasse e nonostante la buonuscita di Fidanzato Molesto che ha cambiato lavoro, siamo arrivati ad ogni  fine mese con l'acqua alla gola.

Perché il 2011 è stato l'anno in cui dopo aver speso x.000 € per riparare Teodora, le multipla indaco, la si è dovuta sostituire con Principessa Ranocchia, la multipla grigia (con grande smacco del senso estetico di gk che detesta le vetture grigie).

È stato l'anno in cui Gandhi s'è ammalato e abbiamo pagato alla veterinaria una rata di mutuo, in cui Fidanzato Molesto ha rotto la sua sedia ergonomica e abbiamo dovuto acquistargli un nuovo trono, in cui ogni mese un qualche imprevisto ci ha prosciugato il conto.

Quindi sì, 2011, sei stato memorabile* ma anche, per usare una parola che Matematico e Impertinente ha iniziato ad usare oggi, un po' gaglioffo.


* E di nuovo: sei stato l'anno in cui ci siamo liberati del cavaliere, ma anche l'anno in cui tutti i giornalisti di presunta sinistra o presunta serietà hanno continuato inspiegabilmente a riportare con dovizia su quotidiani e notiziari le sue flatulenze verbali. 

Komentarų nėra: