penktadienis, rugpjūčio 08, 2008

La mia maternità isterica pt. 42 bis: – 8.08.2008

Sir Patatinow ha sviluppato negli ultimi giorni una discreta abilità nel muoversi a quattro zampe.

Questo comporta non pochi problemi di gestione, perché i patatini maschi di nove mesi e qualcosa non conoscono ancora il pericolo e il conseguente dolore e si muovono sempre in direzione di oggetti contundenti, dei bordi dei letti, di palle di pelo che invariabilmente scompaiono nei loro pertugi orali.

Sir Patatinow ha sviluppato dalla nascita un incontestabile amor proprio. Pertanto, una volta raggiunti gli obiettivi prefissati, si scatapotta sulla schiena e applaude se stesso con convinzione.

Suppongo abbia associato le parole "bravo" e "bravissimo" al battito di mano.

gk: Sir Patatinow, fa' ciao!

Sir Patatinow: genitrice, io una cosa so fare e questa faccio!

gk: no, Sir Patatinow, questo è "batti le manine", "ciao" si fa così! (gk apre e chiude istericamente il pugno della mano destra)

Sir Patatinow: io sono per la divisione delle competenze. Io sono un professionista del "batti le manine", se vuoi uno che faccia ciao mettiti di nuovo al lavoro, donna!

gk: va bene, va bene, batti le manine allora.

Sir Patatinow: comunque, giusto perché tu lo sappia, so anche fare questo (Sir Patatinow apre e chiude il mini pugno e poi sventola il braccio)

gk: = D

L'altro ieri come di consuetudine ho appoggiato Sir Patatinow sul lettone per il riposino mattutino e quando Dio il Baby Monitor ha iniziato a rumoreggiare sono tornata in camera e ho trovato la luce accesa. I cavi elettrici, in quanto pericolosi, sono una forte attrazione per Sir Patatinow, il quale li ha seguiti sino alla peretta dell'interruttore ed ha imparato ad accendere e spegnere la luce. Infatti l'ha rifatto anche al risveglio dal pisolino pomeridiano.

Da ieri, anche i riposini sono stati spostati al lettino.

Komentarų nėra: