pirmadienis, rugpjūčio 04, 2008

I sapevatelo di gk

Grandi rivelazioni oggi: gk è un uomo.
Non si spiega altrimenti la sua insofferenza per lo shopping.

Io detesto provare le cose, piuttosto torno a cambiarle, odio i camerini, odio le code alle casse.
Sono più rapida a fare shopping di qualsiasi donna io conosca e persino di qualche uomo.
Questo mi porta a pensare che a furia di portare i pantaloni in casa mi sia abituata a fare l'uomo anche fuori.

Stremata dalla femminilità della mia lituana amica, giorni fa l'ho aspettata 20 minuti fuori da un negozio passeggiando Sir Patatinow.

Mal tollero anche la spesa, per cui ho appena terminato di compilare una lista permanente in ordine di scaffali per il Fidanzato Molesto evidenziando in grassetto le cose urgenti.

Dimenticando la carta igienica e lo scottex.
Tant'è.

Annunzio con gioia l'arrivo del Tun superiore, detto Sua Maestà il Tun per la sua enormità.

Komentarų nėra: