Oggi Sir Patatinow si è svegliato incredibilmente di ottimo umore ed ha subito iniziato a verseggiare su diverse tonalità.
Conseguentemente anche gk e fidanzato molesto si sono alzati in una deliziosa mattina che poteva tranquillamente essere a Vilnius: 25°, cielo grigio.
Che meraviglia.
Ed ecco riemergere quella sensazione sopita, tipica delle mattine lituane: la scimmia dello shopping.
Lavati, profumati e vestiti, ci siamo diretti verso il centro alla ricerca di qualsiasi cosa potesse sostituire nel nostro immaginario i negozietti dell'usato lituano e siamo finiti in un grande negozio tutto made in china in cui abbiamo comprato 2 mutande per Sir Patatinow e una camicia per fidanzato molesto.
Al primo lavaggio si scioglieranno, al contrario di tutti i capi di marca acquistati in Lituania nei negozietti dell'usato, ma va bene così.
Usciti dal grande magazzino di roba cinese, fidanzato molesto mi ha guardata con gli occhi sbrilluccicanti e mi ha detto: "Cili pica?"
Ahhh, la pizza lituana, che buona! Quando uscivamo a fare spese facevamo sempre troppo tardi per tornare a casa e mangiare ad un'ora accettabile.
Ma non avendo il cambio pannolino siamo rientrati e abbiamo ordinato la pizza al take away pakistano, che è italiana tanto quanto la pizza a Vilnius.
šeštadienis, liepos 19, 2008
Una giornata lituana
Pranešimą parašė
gk
ties
4:41 popiet
žymės: cili pica, posti in cui vivere, vilnius
Užsisakykite:
Rašyti komentarus (Atom)
2 komentarai:
che romantici che siete!!!
uffi uffi vi invidio un po :-p
quanto abbiamo le mani bucate vorrai dire...
nel pomeriggio abbiamo comprto un aeroplanino di plastica con un set pappa per Monsieur Petit Pomme de Terre
Rašyti komentarą