penktadienis, kovo 28, 2008

Te c'hai la faccia come il c*lo

gk: yy mi dà questo finanziamento di xx euro per fare qui delle attività.

faccia di c*lo: hai il numero di yy?

gk: sì, certo: ****** [errore numero 1, maledetta sempliciona, maledetta ottimista, maledetta donna che crede nell'onestà del prossimo... da dove mi vengono questi precetti maledettamente cattolici?]

faccia di c*lo: beh, non ti preoccupare, i soldi li prendiamo noi e voi fate le attività.

gk: fammi capire: yy ti dà xx euro e tu ne usi x per la pubblicità e ne dai x a noi per fare qui il nostro spettacolo?

faccia di c*lo: ma stai scherzando?? io con xx euro ne faccio 12 di spetacoli!

gk: ???? quindi cosa mi stai proponendo?

faccia di c*lo: con xx euro potete fare 10 serate, 10 sabati, delle animazioni di 2 ore.

gk: io lavoro con professionisti che prendono xxxx per una sera, non mi permetto di proporre questa cifra!

faccia di c*lo: beh, insomma, il contatto con yy te l'ho dato io.

gk: tu mi hai detto a chi chiedere dei soldi, ma mi risulta che il numero te l'ho dato io ora.

faccia di c*lo: beh, l'avrei trovato. Comunque diciamolo: ti faccio un piacere a prendere il contribuo e farti fare delle attività qui.

gk: capirai che favore mi fai a prendere dei soldi a nome mio!

Non mi dilungo sul resto.
Pregate affinché i vostri figli non decidano mai di fare questo lavoro di mer*a.
Il mio compito come madre è quello di non far diventare Sir Patatinow una testa di c***o come questa.

Komentarų nėra: