antradienis, kovo 04, 2008

La mia maternità isterica pt. 20: Fondo pensione – 4.03.2008

Il mio fondo pensione consiste nella speranza che da vecchia sarò mantenuta da Sir Patatinow.
Dunque i suoi progressi nel mondo del lavoro mi sono graditi.

Domenica Sir Patatinow ha dimostrato inclinazioni che lasciano ben sperare.
In risposta ai colpi di tosse della nonna (quella assodata in quanto mia madre) ha iniziato rispondere con colpi di tosse fasulli seguiti da grasse risate.

Ovviamene questa è diventata l'attrazione della serata: tutti lì a tossire sperando nel contraccolpo. Ma.
Ma una volta collegata la tosse al generale gaudio, Sir Patatinow ha iniziato a rispondere con la sola risata, con sommo dispiacere dei presunti nonni in vivavoce.

E gk pensava: o imitatore o cinico medico che ride delle disgrazie altrui. Se poi essere medico salta una generazione c'è proprio da sperarci.

Ma.
Ma ieri sera Sir Patatinow rispondeva ai prrr del prosunto padre con altrettanti prrr. Enigmatico.

4 komentarai:

Anonimiškas rašė...

Chissà se la mia gatta mi manterrà quando sarò vecchia.
Dovrei farle fare un master alla Bocconi.
E' che è stupida.
Ma non sono del tutto sicura che serva essere intelligenti per fare un master alla Bocconi.

/psychoanalisis

Anonimiškas rašė...

l'amara verità è che la tua gatta non ti sopravviverà...

brak

gk rašė...

puoi sempre ottenere una pensione d'invalidità per la gatta (per eccesso di stupidità) e alla sua morte prendere una gatta assolutamente identica e fingere che sia la stessa.
o assicurarla e ucciderla.
dipende.

Anonimiškas rašė...

mh.
potrei prendere in considerazione quest'ultima ipotesi.

/psychoanalisis