antradienis, kovo 25, 2008

La mia maternità isterica pt. 21: Vote for Patainoperaio – 25.03.2008

Per la primissima volta in Italia un partito che unisce un po' cani e porci: neonati neri, bianchi, cianotici, gialli, di destra, di sinistra, neonati all'estero, neonati nati dentro e fuori dalle convivenze, ma sopratutto maschi e femmine.

Un partito che dichiara apertamente di voler andare al governo per fare un po' quel ca**o che gli pare.

Patatinoperaio vi promette di battersi per ottenere:

- allattamento materno fino ai 55 anni;

- pulizia degli sfinteri fino alla maggiore età;

- abolizione di culle e lettini a favore del family bed;

- esclusione della figura paterna dalla vita dei neonati;

- campagna di desensibilizzazione che punti a riconoscere la donna come contenitore per tutta la gravidanza e oltre;

- nessuna campagna di educazione sessuale nelle scuole: più Patatini per tutti.

Vote for Patatinoperaio!
Più tette per tutti

6 komentarai:

Anonimiškas rašė...

più tette per tutti e per tutte!!!!!

mi piace

lo voto

r.

Dielle rašė...

oooh.. quando si brancola nel buoio le nuove proposte sono ben accette.
aderisco!
:)

mayboy rašė...

nemmanco la lega nord riesce a fare fotomontaggi peggiori
hai vinto e ti voto

Anonimiškas rašė...

tre tette no
o due o quattro

sono per la simmetria

non lo voto

p

gk rašė...

dove hai letto tre tette? o dove le hai viste? nella maglietta sono 4!

[hai mai visto Detective Monk? Guardalo!]

Anonimiškas rašė...

hai ragione sono quattro!! mi era sfuggita quella di sghimbescio.
allora lo voto.
così non ho più il problema di capire come funziona il voto utile in veneto

[no il detective monk non lo conosco, è grave? ma se è una serie nuova di quelle che fanno in tv con morti dottori malattie strane e terrificanti che le ho tutte io, non lo guardo]