trečiadienis, sausio 03, 2007

democrazia

Pare che in Inghilterra vogliano far passare una proposta di legge per la quale chi ha dei vizi (v. fumo, obesità...) scalerà nelle graduatorie delle cure mediche.

Beh, certo, troverei particolarmente corretto che se io avessi dei problemi circolatori o di articolazione curassero prima me e poi un donnone di 200 kg (chi è causa del suo mal pianga se stesso), ma mi hanno fatto notare che una legge del genere potrebbe costituire un precedente di discriminazione e che più avanti potrebbero considerare discriminante e vizioso non fare lo sport.

Io non sono una sportiva, sono sempre stata sotto i 50 kg a causa dell'assenza totale di massa muscolare.

Non mi piacerebbe essere discriminata. Se curassero prima di me una ragazza pon pon io le morderei la testa.

E insomma.

E insomma mi hanno anche fatto notare che queste cose già esistono: se devono donare un fegato, lo donano a chi non beve, così magari gli dura più di un mese. Anche se con un fegato nuovo uno potrebbe decidere di non bere più. Ma chi prendiamo per il c**o?
Manco fossimo in un EmoBMovie americano.

Voto l'assenza di redenzione. E non mi metterei mai con uno che ha tradito la sua ex.

Ma aspetto volentieri di morire in coda in un ospedale per dare la precedenza ad una schifosa grassona pur di essere a favore del "precedente".

Perché tanto gli uomini sono privi di buon senso. Soprattutto se legiferano.

Buon anno a tutti.

Komentarų nėra: