šeštadienis, gruodžio 09, 2006

in media stat virtus

amico: guarda qui!

gk: come c***o ci finisci in pagine del genere???

amico: è una storia lunga... ho sempre avuto a che fare con caratteri femminili molto longilinei. intendo, amiche comprese.

gk: &%f££k$%&?^^^! di solito dipende dalla figura materna.

amico: ti sbagli.

gk: c'ha le tettone????

amico: ce le ha.

gk: ah. allora sei gay.

amico: non ci siamo capiti: non è che provi attrazione per la mancanza di tette.

gk: ah, corcostanze? seeeeeee...

amico: cmq... una mia amica domani comincia la cura. ti dirò se sopravvive.

gk: ok.

amico: potrebbe essere un'idea per il regalo di natale.

gk: che stronzo.

amico: "amore, ecco un paio di tette nuove...". ora vado ad informarmi se trovo un fieno che allunga il pisello. per il tuo fidanzato intendo...

gk: non ne ha bisogno!

amico: insomma, mi pare di capire che è un pisello "alberta certified".

gk: l'"alberta certified" è un pisello da condonare. questo è un pisello giustamente proporzionato.

amico: in media stat virtus.

fidanzato: ma perché state parlando del mio pisello? (che comunque è superiore alla media)

amico: me lo stavo chiedendo pure io!

gk: possiamo parlare degli altri. ahi, non colpirmi, ahi, ahi ahi.

3 komentarai:

Anonimiškas rašė...

questo blog fa schifo!

gk rašė...

sarò dietrologa ma ho un sospetto sull'identità dell'anonimo. rode eh, che tutte le nostre chattate finiscano qui?

Anonimiškas rašė...

fuck!