sekmadienis, gruodžio 17, 2006

il papa, l'omosessualità e il natale

gk: sono qui che scrivo bigliettini natalizi: è contro natura.

l'eteromascherato: ne informeremo tempestivamente il papa, che verso le cose "contro natura" ha un'istintiva e feroce avversione! Sono giorni che ricevo avances da uomini. Alcune anche imbarazzanti.

Mi hanno detto che io sono tanto poco "uomo". Me lo ha detto una ragazza.

gk: era un complimento o un'offesa?

l'eteromascherato: c'era una punta di ammirazione e rispetto. E incredulità.

gk: perché non sa che giri per casa in canotta. Un gay non lo farebbe mai.

l'eteromascherato: vero! Ti saluto, sappi che hai tutto il mio sostegno*. E d'altra pare i greci gli attori li chiamavano hypocritès.


* L'eteromascherato si riferisce ai biglietti natalizi. NdR.


2 komentarai:

Anonimiškas rašė...

fa strano leggere un post dove l'anonimo personaggio che ti fa da contraltare non sono io e il post è composto da una conversazione via chat che non mi ha riguardato. chi è lo sfortunato?

gk rašė...

un altro anonimo. te lo svelo a natale, se mi ubriaco abbastanza.