trečiadienis, birželio 16, 2010

Promemoria - uno dei tanti

Cara gk del futuro,
Matematico e Impertinente rimuoverà questa fase della sua vita perché è naturale, il Fidanzato Molesto perché ha compromesso il suo sistema cognitivo durante l'adolescenza.

Rimani solo tu.

Se dovessi avere quei comuni problemi dei film americani (perdita di memoria dovuta a incidente o malattia rarissima probabilmente lupus), nessuno potrà ricordare questi anni.

Anche se li ricordassi, non è detto che qualcuno delle persone coinvolte ti creda.

Quindi, a futura memoria, sappi che a 2 anni e tra 10 giorni 8 mesi, tuo figlio conta oltre il 30 (saltando il 13 e il 16), che nel suo computer dei teletubbies sa scrivere le parole

tipo:

CANE
- - - -

Lui digita le lettere senza che noi lo si aiuti, se per caso sbaglia, non essendoci la possibilità di cancellare, fa comunque ok, ride, e ricomincia.

A marzo lo faceva con il mio aiuto, ora non ne ha bisogno.

Ricordati anche che è diventato rissoso e che oggi le maestre ti hanno detto che in ogni rissa, lui c'è. Tito era il nome giusto, maledetti voi.

C'era qualcos'altro che dovevo scrivere, ma adesso non lo ricordo.

Ah.

Matematico e Impertinente sa le Pimpa (i giornali) a memoria. Fa impressione quando li sfoglia, indica con il dito il fumetto e dice esattamente cosa c'è scritto dentro.
Impressione.

Ah, fa anche i puzzle con scritto + 4.

Infatti lui sostiene di avere sei anni.

3 komentarai:

ced rašė...

CANE la fava: scrive OROLOGIO, ISOLA, YOGURT

Desdemona rašė...

Il mio orgoglio da babysitter si sta pericolosamente ingrossando, se mi è concesso averne uno. Perdonatemi genitori, legittimi rivendicatori di tanta bellezza e saggezza, ma Lo Amo. Sigh.

Keca rašė...

la fase aggressiva nelle femmine di scorpione dura fino agli otto anni, nei maschi non ti so dire... comunque meglio la fase manesca della fase sadico-intelletuale che ne segue.