sekmadienis, liepos 19, 2009

Il mio grazie all'acqua ossigenata

Questo post non lo potranno capire tutti, ma il mio obiettivo è far ridere due persone, quindi tant'è.

Grazie all'acqua ossigenata, che notoriamente lede il tessuto cerebrale, gk è uscita definitivamente dalla top 1 della classifica delle donne di cui sparlare del gruppetto degli uomini più pettegoli di Modena.

Entrare nella top 1 in realtà è molto semplice: basta non essere di Modena.
L'essere incluse non coporta quindi nessun valore aggiunto bensì soltanto una lunga serie di fastidi.

La gratitudine di gk per l'acqua ossigenata è dunque immensa perché non c'è alcuna possibilità che i suddetti fastidi si ripetano nel tempo.

Per altri motivi gk prova grande riconoscenza nei confronti dell'acqua ossigenata: essa le ha dato la possibilità di imparare preziose lezioni di vita e di stile.

1 - L'amicizia può essere disinteressata. Oppure, evidentemente, no.

2 - Un amico con la A maiuscola è un individuo che due settimane più tardi può essere rimosso dalla lista amici di facebook.

3 - I conoscenti sono in realtà degli Amici con cui parli meno spesso ma che condividono del tutto la tua visione del mondo, ovvero nell'Amicizia quel che conta è la qualità sulla quantità del tempo speso insieme.
[Esempio: se in autobus, parlando del meteo con uno sconosciuto, mi trovo d'accordo con lui, egli può essere incluso nella mia lista amici di facebook.
Al contrario se un amico di più vecchia data ha da ridire sulla percentuale di umidità nell'aria, egli non è degno di me.]

4 - Quando si parla di qualità di tempo speso insieme, si sta in realtà parlando della capacità dell'Amico di aderire come un adesivo alla propria visione del mondo.

Domani gk, in onore dell'acqua ossigenata, si scolorerà i capelli. Non si garantisce che il contenuto di questo blog non subisca un netto calo qualitativo.

3 komentarai:

Se rašė...

Ho sputacchiato la torta di riso, nel leggere il post. Due volte.
Ah, le risate (dis)interessate della domenica sera!

Cuk rašė...

bello il post, piaciuto un sacco.
ma non illuderti, se c'è un po' di impegno, la top1 è sempre a portata :)

gk rašė...

spero abbiate maggior riguardo ora che sono la madre del figlio del Fidanzato Molesto.
se non basta raddoppio.
o me ne chiavo :)