pirmadienis, vasario 16, 2009

Carnevale

Vegamico: come stai?

gk: seduta, stanca, tu?

Vegamico: io seduto pure io, perché scrivere danzando con il mac in mano è poco coreografico ed abbastanza ridicolo.

gk: ingenuo ragazzo arecrishna.

Vegamico: non sono hare.

gk: sìsì, non è che perché non cucini biscotti al cocco non sei un arecrishna.

Vegamico: i capelli non ci sono perché mi hanno abbandonato.

gk: “byebye, vegamicooooo”, hanno detto. Discordanze politiche? I capelli di Berlusconi erano comunisti ad esempio.

Vegamico: ma Berlusconi un po' incarna il comunismo, quello dei regimi totalitari intendo. Gk, io se riesco trombo: ecco una chiara dimostrazione della mia non harekrishnità.

gk: perché gli hare krishna non trombano?

??

???

????

?????

Vegamico: non mi risulta.

gk: solo perché nessuno ci ha provato con te? Presuntuoso da parte tua…

Vegamico: non ne ho mai frequentati, ma così mi han detto, praticano astinenza… poi immagino che possano trombare in qualche occasione ma non regolarmente.

gk: capisco, un po' come i cl.

Vegamico: gli hare non si flagellano e cantano apparentemente allegri, però è da almeno due mesi che nessuno mi canta la canzoncina per strada, è più una cosa estiva, in questi giorni invece mi chiedono da cosa sono vestito.

gk: ahah, che idea mi hai dato: invece di comprare un vestitino per Sir Patatinow potrei raderlo a zero e mettergli una maglia arancione.

Vegamico: due giorni fa è capitato al cinema, si è avvicinata una ragazza e mi ha chiesto se sono di una compagnia teatrale... perché pensava fossi in maschera... quando le ho detto che sono così di mio ha risposto: "Ma non ti sei accorto che sei vestito diversamente dalle altre persone??". Tutta stupita.

gk: mi è venuta una botta di tristezza

ma sto ridendo

posso riportare la conversazione nel mio blog, vero?

Vegamico: oh, certo

4 komentarai:

Anonimiškas rašė...

ciao gk...dopo mesi m'è venuta voglia (m'era già venuta, in verità) di "chiedere un autografo"...nel senso che t'ho trovata per caso cercando robine sulla gravidanza otto mesi fa, t'ho messo seduta stante tra i preferiti (non rientravi nelle "robine" che cercavo ma rientravi perfettamente in tutto il resto che mi piace)e ti seguo, da allora, da fan accanita e un pò timorosa...stanotte, non so perchè, m'è venuta voglia di dirtelo: che il tuo blog m'ha fatto sorridere, ridere, stare bene, essere anche un pò più coraggiosa e la pupa, che otto mesi dopo ormai si muove come una pazza, partecipa scalcettando quando ti leggo e secondo me è contenta...che persona "fica" che sei...posso dirtelo?!...grazie.

gk rašė...

così carina che sembri finta: è uno scherzo?

Anonimiškas rašė...

assolutamente no...è che forse nella mia vita in generale sono sempre un pò troppo critica e parca di complimenti e così quando mi vengono i momenti in cui si fa irresistibile la necessità di fare quelle che definisco "dichiarazioni d'ammore" sembro sempre un pò un'esagerona...che scherzare mi piace, per carità, ma su queste cose sono seriosissima!

gk rašė...

seriosissimamente grazie allora.