penktadienis, rugsėjo 05, 2008

La mia maternità isterica pt. 45: Un nano adulto – 5.09.2008

Sir Patatinow è grande.

Sir Patatinow mangia una vasta gamma di alimenti, più vasta di quella a cui la stessa gk attinge.
Sir Patatinow mangia pollo, tacchino, ha assaggiato il vitello, mangia prosciutto cotto e crudo, stracchino, ricotta, uova, da stasera anche pomodoro e presto mangerà anche pesce (quando gk troverà qualcuno disposto a pulirlo al posto suo).

Sir Patatinow due giorni fa ha allungato la mano verso il cesto della frutta, si è servito di una susina colta dagli alberi dei nonni e l'ha azzannata con i suoi 5 Tun.
Poi Sir Patatinow ha inserito le sue magre e lunghe ditina nell'alvo orale ed ha estratto la buccia.
Sir Patatinow mangia i fagioli lessi uno ad uno, li offre anche a gk e poi glieli strappa di bocca e li ingerisce.

Sr Patatinow ha deciso di iniziare a gattonare soltanto perché da quella posizione è più facile alzarsi in piedi, cosa che non manca di fare ogni qualvolta ne capiti l'occasione.
Stamattina Sir Patatinow per dare un segno tangibile ed inequivocabile del termine della nottata, si è fatto trovare in piedi attaccato alle sbarre del lettino.

L'unico aspetto preoccupante dell'evoluzione di Sir Patatinow è relativo alla fase detta "prenanna", che richiede grandi sforzi motori e canori a gk e al Presunto Padre. Solo a loro perché Sir Patatinow non si addormenta più nemmeno con le nonne.

Un'altra new entry è la lagna da allontanamento di gk, che scatta non appena gk mostra l'intenzione di farsi i ca**i suoi.
Gk vuole smettere di dargli la tetta, per la gioia del Presunto Padre che conta che il latte si accumuli e formi due piacevoli cuscinetti permanenti laddove un tempo vi erano i buchi neri di gk.
Domattina la famiglia di gk si recherà in un negozio di settore ad acquistare un libro che illustri come fare il latte di proseguimento in casa, che l'idea del latte in polvere mi ripugna.
Se non lo troveremo, il libro dico, gk  a breve non troverà più ripugnante il latte in polvere.


Komentarų nėra: