antradienis, sausio 22, 2008

La mia maternità isterica pt. 14: Nati il 26.10– 22.1.2008

Premetto che avrei voluto che Sir Patatinow nascesse il 27, perché 27.10.07 suonava meglio.
Ma meglio un figlio vivo che uno nato morto il giorno giusto.
Quindi: dopo aver constatato con il dovuto rammarico che il 26 ottobre sono nate Hillary Clinton e quella t***a della Brambilla (oltre ad un sacco di altri politici) mentre il 27 ottobre vanta Erasmo Da Rotterdam, Paganini e Benigni, ho continuando la mia vitale ricerca in google scoprendo che il 26.10 sono nati anche (in ordine sparso):

Bob Hoskins, meglio conosciuto come Super Mario

Seth Woodbury MacFarlane, creatore de I Griffin, il cartone prediletto dal presunto padre;

Carlo Lucarelli (no, non comento, vorrei ma non commenterò)*;

Pasquale Ruju, che non mi era nuovo perché ha disegnato un po' di Dylan Dog;

Trilussa;

Danton (no, non ce lo metto il link, almeno lui lo dovreste conoscere);

Cary Elwes
, che è l'attore di Robin Hood un uomo in calzamaglia.

Neanche poi così male. Ho poi inserito la mia data di nascita e mi sono fatta due risate col nome del primo nella lista.


* non ce la faccio: jettatore di professione

Komentarų nėra: