penktadienis, sausio 04, 2008

Buoni propositi per il 2008

Ci sono giorni in cui parlo 30 secondi col fidanzato molesto e ringrazio dio per aver inventato la masturbazione.

D'ora in avanti sesso solo a fini riproduttivi, così almeno mi iscrivo ai CL e mi faccio trovare subito un part time in comune.

4 komentarai:

Keca rašė...

cara amica, non ti preoccupare: sono solo periodi che poi passano...
... nel senso che se entri in CL, tra qualche anno puoi anche sperare di far carriera e passare ai festini a base di coca e prostituti ;-)

Anonimiškas rašė...

...ma Dio non era una leggenda metropolitana?

Giovanna

gk rašė...

una leggenda a cui conviene credere per far carriera negli enti pubblici, per poter poi passare ai festini di cui sopra.

gk rašė...

@ fidanzato molesto:io pensavo che mi avresti chiamata, mi avresti chiesto scusa (eventualmente d'esistere) e io avrei cancellato questo post dettato dalla rabbia furiosa delle 8 del mattino.
invece ora ho voglia di chiamare il celulare del mio amico in svizzera, che la mattina deve costare vermente tanto, e farti pagare la bolletta.