šeštadienis, balandžio 21, 2007

L'ultima cena

Ho optato per una piadina.

Il fidanzato molesto ha pubblicamente dichiatato di volermi soffocare nel sonno.

Tutto questo perché l'ho costretto con l'inganno a fare un prelievo di sangue.

Eccheccazzo, come potevo sapere che non sarebbe morto da un momento all'altro?
Non son ipocondriaca solo perché rifletto l'ipocondria all'esterno. Come si chiama?

Paranoia?

Comunque: il fidanzato molesto non ha nemmeno la tessera sanitaria, non ha un medico curante, se andiamo in vacanza all'estero e si rompe una gamba non gli rimane che piangere.

Però una gamba è una gamba. Metti che siamo in Polonia e gli viene il raffrettumore?

Ognuno si tutela con le menzogne che riesce a raccontare!

2 komentarai:

Anonimiškas rašė...

io faccio il tifo per il fidanzato molesto....

ced rašė...

chiunque tu sia, GRAZIE!!!
anche perchè tra l'altro mia madre è medico, un mio amico è medico, mia cugina è medico e persino il suo futuro marito. che senso ha trovarsi un medico generico???