sekmadienis, balandžio 08, 2007

La mia gravidanza isterica pt .15: Lettera a Mr Feto - 08.04.2007

Caro Mr Feto,
in occasione della ricorrenza pasquale mi sento in dovere di dirti che non sarà certo per mano mia che verrai battezzato. E non certo col mio consenso. Il tuo contenitore, caro Mr Feto, ha infatti intenzione di farsi cancellare dai registri della chiesa cattolica, che sulla base numerica dei fedeli battezzati pretende di aver diritto di parola in questo stato laico.

Se sarai battezzato, caro Mr Feto, sarà solo perché, dato che i tuoi nonni non avranno mai la soddisfazione di vedere me e tuo - fino a prova contraria - padre sposati, hanno bisogno di un altro contentino.

Ma non ti preoccupare, adorato – fino ai 12 anni – Mr Feto, non mancheranno le occasioni in cui ti farò notare le incoerenze e la stupidità di questa fede.

Quando a 7 anni mi chiederai di andare a catechismo con i tuoi compagnucci, ti chiederò: “Mr Feto, ti fai le seghe? Sì? Lo sai che secondo la chiesa cattolica bruceresti all’inferno per questo?”

Detto questo, tuo padre è A negativo, cosa che mi riempie di gaudio perché potrò sfornare una squadra di pallanuoto senza mai avere problemi di rigetto, ne consegue che se non sarai negativo pure tu il test del dna sarà superfluo.

Io mi farò ribattezzare e tu andrai in giro a moltiplicare le focacce.

Con nausea,
il tuo contenitore

PS: http://video.google.it/videoplay?docid=3237027119714361315
dateci un'occhiata, è un concentrato di buoni motivi per cambiare credo.

PPS: tra una settimana supero il valico dei 3 mesi. Non che poi si sia sicuri al 100% di arrivare alla fine senza macchia, ma renderò comunque pubblici i post. E poi butterò sempre i capelli nel cesso dopo essermi pettinata perché nessuno li possa recuperare per farci una bambolina voodo.

Komentarų nėra: