ketvirtadienis, kovo 15, 2007

Forum

Forum è una vetrina della stupidità e dell'ignoranza umana.

Vorrei aggiungere qualcosa, ma penso non ne valga la pena.
Ogni volta che mi capita di guardare quel programma di me**a vengono puntualmente lesi a parole da conduttori e pubblico di pecoroni tutti i diritti che le donne hanno guadagnato con lotte e sacrifici.

Maledetta democrazia, maledetto diritto di parola.

E a questo punto parlerei di ingerenza.

Io non trovo giusto nemmeno che al telegiornale nazionale passino i discorsi del Papa, figuriamoci poi il suo mettere bocca nell'andamento della nostra nazione.

Io pago l'ici, la Chiesa non paga le tasse sul territorio italiano, quindi io ho più diritti del Papa.

Ne deriva che è inaccettabile che io non possa esprimermi liberamente un'ora a settimana sulle reti rai.

Ma se proprio preferiscono dar voce ai dirigenti di altri stati, propongo l'Uganda.

2 komentarai:

Anonimiškas rašė...

Propongo di fare una colletta e pubblicare queste poche righe su tutti i maggiori quotidiani italiani.
Bigfoot dixit

Anonimiškas rašė...
Tinklaraščio administratorius pašalino šį komentarą.