penktadienis, kovo 23, 2007

cose contro natura

Vorrei segnalare la presenza di una cinese che parla in perfetta dizione nello spregevole programma "Trebisonda" su RAI3.

[Cosa devo fare per lavorare nello staff di Blob?]

Contronatura, comunque, dicevo.

Ormai sto diventando un'affezionata di Forum. Mi fa sentire un'Illuminista.

Oggi però la tizia bionda che conduce ha avuto uno sprazzo di buon senso e, parlando di una che ha tradito il marito con il suocero

[ohi, ma lo sapevate che è considerato incesto e può essere punito con la galera? Sapevatelo! Ma dal Medioevo usciremo mai?]

ha detto qualcosa del tipo: "Si parla tanto di PACS e di unioni contro natura, ma cos'è una coppia normale? Questa non è una coppia normale".

Prescindiamo un attimo dal fatto che secondo me anche quella potrebbe essere una coppia normale. Resta che la tizia bionda ha dato del non normale ad una coppia etero.

Voglio pensare che questa battuta gliel'abbia scritta qualcuno. Dovrei altrimenti rivedere il mio studio sull'evoluzionismo.

La mia mamma l'altro giorno mi ha fatto notare quanto sono contronatura i preti.

Le mie fonti scientifiche (il fidanzato molesto) raccontano che un uomo normale deve eiaculare almeno un paio di volte alla settimana.

I testicoli sono un po' come le mammelle delle mucche: se non le mungi ogni tanto esplodono.

Oh, non volevo essere volgare.

Resta che l'astensione non è sana. Poi se mi dici che non trombi perché ami Dio..
Cioè, in che senso ami Dio?

Se Dio è amato da così tante persone o non ricambia nessuno o ricambia qualcuno ed è ingiusto o ricambia tutti ma a quel punto è immorale.

E comunque per quanto mi riguarda, pur non li rompano agli altri, se li posson pure far scoppiare, i maroni.

Io ci provo ad essere tollerante, ma mi riesce così male che potrei chiudermi in convento.



Concludo con:
"Quando verrai in Cina ti porterò a vedere una fabbrica di bachi da seta".
Me la immagino un po' come l'Università bovina dei Simpson.

2 komentarai:

Anonimiškas rašė...

Ti sei dimenticata la masturbazione. Ovvero, magari riescono anche a non avere rapporti con le fedeli e i fedeli della loro parocchia, ma che non diano sfogo agli stimoli naturali, diciamo sotto la doccia, al mattino, mi riesce assai complicato....
Bigfoot dixit

gk rašė...

no, vedi, è che parto sempre dal presupposto che le persone siano coerenti.
masturbarsi non è peccato?
quando la smetterò di avere così tanta fiducia nel genere umano?
:P