sekmadienis, spalio 01, 2006

crampi

anonima: ahi

fidanzato anonimo: ...

anonima: ho detto "ahi"!

fidanzato anonimo: che c'è?

anonima: ho i crampi vaginali.

fidanzato anonimo: ahahahahahahahaha

anonima: non c'è niente da ridere!

fidanzato anonimo: per giove! se io ti dico che ho un crampo al pene non ridi?

anonima: ahahahahahahahahah

no

è diverso. è come se tu mi volessi convincere che non c'è differenza tra una ferita d'arma da taglio al braccio o all'intestino.
è chiaro che all'intestino è diverso. è interno, quindi è più grave.

fidanzato anonimo: sì. ma adesso spostati, se resto piegato così mi fanno male gli addominali.

anonima: è come se io dicessi che se sto piegata così mi fa male il pene. ma va' là.

2 komentarai:

Anonimiškas rašė...

mi sento schifato dall'infima qualità degli articoli di questo blog! non vi leggerò più una sola riga

gk rašė...

grazie per esserti degnato di mettere un commento, allora.
persone come te salvano la moralità del paese.
grazie a nome della mia futura prole.