šeštadienis, liepos 27, 2013

Sempre di mostri

Oggi L'Anarchico Entusiasta è stato al cinema per la prima volta.
Ha visto, in inglese, Monsters University (per dovere di cronaca il primo di Matematico e Impertinente era stato un insensato film su un bambino e un dinosauro, in 3D, mollato dopo 10 minuti, il secondo Winnie Pooh e questo è stato il terzo).

È il secondo film in lingua per gk, che la settimana scorsa ha visto Pacific Rim.

[Dove lo trovi un Fidanzato Molesto che il giorno del suo compleanno ti porta al cinema a sbavare a 3D davanti all'uomo più bello del mondo?]

Diciamo che in Pacific Rim gk ha perso qualche frase, ma era distratta.
Questa volta è andata meglio.

Matematico e Impertinente non ha fatto una piega, salvo dichiarare alla fine del film che era stato molto bello, peccato solo non aver capito quello che dicevano.
Para*ulo.
Quando siamo usciti, in 4, per la prima volta, da uno dei cinema più fatiscenti in cui io sia mai stata, fuori c'era Londra. E pioveva. Ma noi avevamo i k-way e gli ombrellini.


E ogni tanto a gk viene da pensare che non sia proprio così una mer*a come le sembra per circa 10 giorni al mese ogni mese. Che forse in Italia non le sarebbe mai venuto in mente di leggere dei libri in lingua o addirittura di guardare un film non doppiato. E non avrebbe mai avuto due figli bilingui. Tanto teatro e tanto cinema a venire. Daje.

Komentarų nėra: