ketvirtadienis, liepos 25, 2013

Mr Jan e Miss Pallina

Da circa 5 mesi L'Anarchico Entusiasta ha un amico immaginario, di nome Il mio amico Jan.
Inizialmente gk riteneva erroneamente che Il mio amico Jan fosse un compagno di nido de L'Anarchico Entusiasta e non si capacitava del fatto che L'Anarchico Entusiasta lo negasse.

Il mio amico Jan fa le peggio cazzate.

Il mio amico Jan mette le mani nei bicchieri quando è a tavola, Il mio amico Jan ha una Ferrari e non è chiaro come se la possa permettere dato che lavora in un negozio di giocattoli, di sua proprietà.
Il mio amico Jan è molto grande, oggi è stato definito "grandissimo e leggero" ed è per questo motivo che a volte la sua cacca gli crea dei fastidi quando è l'ora di venire alla luce.

Da circa un mese ha fatto la sua comparsa al fianco de Il mio amico Jan la Signora Pallina.
Ella "ride quando le spruzzo l'acqua" ha dichiarato L'Anarchico Entusiasta, che per la creazione della Signora Pallina ha utilizzato spunti biografici che rimandano alla per niente di fantasia Isabella, sua prima fiamma.

La Signora Pallina è stata vittima di un terribile furto, che l'ha vista espropriata della di lei casa.
Da quel fatidico giorno, la Signora Pallina è stata accolta nella casa de Il mio amico Jan.
La casa de Il mio amico Jan, a dirla tutta, dev'essere una ben trista dimora, poiché dei marrani si sono accaniti anche sulle di lui proprietà e lo sfortunato, deprivato del suo confortevole giaciglio, è pertanto costretto a dormire sul pavimento.

A venire nuove mirabolanti avventure di Jan e della Signora Pallina.

Komentarų nėra: