penktadienis, sausio 08, 2010

La mia maternità isterica pt. 116 - O - 8.1.2010

Io spero di non diventare una di quelle mamme che si bullano fastidiosamente dei propri figli, però.

Siamo tornati a casa con un Sir Patatinow
che fa contemporaneamente due puzzle da 20 pezzi, che fa la camminata del mostro selvaggio (ho il terrore che tutto sia nato imitando il bis-nonno che cammina un po' curvo e ovviamente mi sento in colpa per aver potenzialmente creato un'associazione tra il bis-nonno e il mostro selvaggio);


che chiama lo zio come dovesse bestemmiare ("Ziiiiiiiiooooo.... Pazzerellow!);

che pone le basi per una vita da malavitoso chiudendo le bambine Lego dentro il bagagliaio del pullman Lego con una risata che fa gelare il sangue (quasi);

che per fare colpo sull'amica psicologa della mamma le ha messo davanti un libro, le ha indicato il numero 2 e le ha detto: "2 come Sir Patatinow due anni";

che due sere fa davanti ad un poster dello Zio Pazzerellow ha indicato tutte le O
[Sir Patatinow: O come O come O come Ogio (orologio) come Occhio] facendomi quasi rivalutare il dannato computerino ("putùt") degli stramaledetti Teletubbies che gli è stato regalato a Natale.

Mi aspetto grandi cose, per il 2010.

Komentarų nėra: