antradienis, rugsėjo 08, 2009

Interessi in comune

Penso che sia naturale - per gk è naturale - chiedersi come sarebbe la vita con un compagno che condivide con te interessi e passioni, che nel caso di gk convergono immancabilmente nel lavoro.


Dopo una giornata passata ad inseguire persone che in un mondo equo dovrebbero inseguire lei, a presenziare a riunioni in cui vengono poste domande straziantemente idiote su tematiche chiarite in modo brillante con una mail circolata pochi giorni prima, gk ha varcato la soglia della casa dolce casa.

Nei pochi secondi in cui Sir Patatinow permetteva ad un'altra voce di essere udibile (avevo letto qualcosa a riguardo dei "terrible two". Mmmmm. Ora capisco), Fidanzato Molesto la molestava - per l'appunto - con tutti i dettagli sulle tre possibilità di backup che il fantastico mondo della tecnologia ci mette a disposizione.

E gk si è chiesta: "Ma se invece mi parlasse di lavoro?"

Lo ucciderei. Strangolandolo.

1 komentaras:

Unknown rašė...

a me interessano le discussioni sul backup. ho messo appunto un sistema a prova di bomba, rindondate, offsite e con controllo dell'integrità dei file attraverso il calcolo dell'hash con md5deep. per mettermi in contatto con il fidanzato molesto come devo fare? gli giri tu questa notifica?