pirmadienis, rugpjūčio 17, 2009

La mia maternità isterica pt. 99 - Mai bullarsi - 17.08.2009

MAI BULLARSI

È l'imperativo di ogni madre. Ti scappa un: "Dorme tutta la notte, fa la filata"? Da quella volta si sveglierà 7 volte a notte.
Un: "È molto precoce, dice un sacco di parole"? Inizierà ad esprimersi come una scimmietta ritardata.

Gk e Fidanzato Molesto stanno prendendo un aperitivo con pp e con L'Esimio Assessore.
Mentre Fidanzato Molesto e L'Esimio Assessore si intrattengono parlando nell'ordine di mac, politica, calcio, gk e pp parlano di quanto fosse infallibile e lungimirante il giudizio di gk su un compagno di università di pp e poi, ovviamente, di Sir Patatinow.

gk: è fantastico. Adesso per addormentarlo mi sdraio un po' vicino a lui, lo coccolo, e poi quando vedo che gli cala la palpebra gli chiedo se vuole andare sul suo lettino. Lui mi dice di sì, lo appoggio e me ne vado. A volte mi saluta mentre esco o mi chiede di mettere l'acqua nel lettino, poi dorme.

pp: wow! Mio nipote invece è una vera peste.

DA ALLORA

Da quella stessa sera la musica è cambiata.

Alla domanda "Vuoi andare nel tuo lettino", Sir Patatinow risponde sempre e categoricamente con un NO, anche se stremato dalla stanchezza.

Quando finalmente il labbro gli cede e lascia quasi scivolare il ciuccio, gk prova ad alzarlo ma lui si divincola come un gatto a cui si vuole fare una puntura e pretende di tornare sul letto grande.

Quando si dice cercarsela...

7 komentarai:

Anonimiškas rašė...

grande sir patatinow! imponi la tua legge!
la prossima conquista sarà i due liocorni / 44 gatti / ecc. in loop per tutto il tragitto bologna-treviso
p

Teresa Batista rašė...

MA E NON MI AVETE INVITATA?
cioè non ho parole.
questa me la lego gk, sàllo

gk rašė...

era un appuntamento a coppie.
Fidanzato Molesto e l'Esimio Assessore e io e pp a reggere il moccolo.

ced rašė...

non starei mai con uno juventino :-p

Anonimiškas rašė...

beh, e io e sir Pat non siamo una coppia scusa?
unaragazzafacile

Teresa Batista rašė...

Ma dov'è il tuo video col paracadute?

gk rašė...

1) se tu e Sir Patatinow siete una coppia, il tuo posto è a casa a preparare pappine, non ad un aperitivo

2) su facebook, cristoiddio, reiscriviti!!