penktadienis, gruodžio 19, 2008

Dear Santa

Caro Babbo Natale,

spero che tu parli la mia lingua dato che ho recentemente scoperto di non conoscere l'inglese come dovrei.
So bene che la letterina di un presunto adulto è patetica e che non ti scrivo da tanto tempo, ma quest'anno sono stata veramente brava e mi merito tutto quello che ti chiedo.
Innanzi tutto ti chiedo di farmi trovare in casa i battiscopa che Fidanzato Molesto mi ha promesso 4 anni fa.
Poi ti chiedo l'assorbente ecologico, che Fidanzato Molesto non mi vuole regalare per paura che prenda delle strane infezioni.
Mi piacerebbero anche tutti i cofanetti con tutte le stagioni di (in ordine di rilevanza):
- Perry Mason (in particolare le puntate in b/n)
- Colombo
- Murder She Wrote
- Sex and the City
Il tutto in inglese sottotitolato. Ti ricordo inoltre che non ho la serie completa di Sandybell e che ne soffro molto.

Soddisfatte le esigenze materiali, non ti chiederò come quando ero piccina la pace nel mondo o cose del genere, perché ho capito che tu, caro Babbo Natale, non hai voce in capitolo.
Ti chiederò piuttosto di farmi svegliare in un paese in cui no esistano feste religiose, in cui non ci sia il Vaticano e in cui io possa guadagnare facendo soltanto il mio lavoro.

Detto questo ricordati di Sir Patatinow
Sempre tua
gk

3 komentarai:

mayboy rašė...

eh scrivile all'ultimo momento le robe sempre

gk rašė...

ahbbè, sennò mi regalavi i battiscopa?

Teresa Batista rašė...

buon compleanno di gesù, gk