antradienis, balandžio 15, 2008

Oggi mi sono svegliata col mal di testa

Ma con il sollievo di poter ricominciare a dire "Piove, governo ladro" senza insultare quelli a cui ho dato il voto.

Sostiene il fidanzato molesto che Berlusconi, avendo già precedentemente fatto delle leggi per se stesso, ora potrebbe quasi dedicarsi davvero all'Italia. A modo suo, ovviamente.

Se da un lato spero per questo paese che questo governo duri 5 anni e che ne risollevi le sorti, dall'altro spero che siano 5 anni di repressione, inflazione, emigrazione etc etc.

Il fatto che Bertinotti (che a furia di andare in barca gli era entrato un sacco di vento nelle orecchie) si sia dimesso mi permette finalmente di riprendermi una tessera politica senza tapparmi - più di tanto - il naso e mirando ad una succosa pensione (per via del ricambio generazionale).
Dice il fidanzato molesto: "Magari la sinistra si è davvero resa conto che qualcosa non va".

Ahahahhhahahhahhahahhah

Certo. Il fatto è che a furia di lamentarmi mi sento come una di quelle cicicone che si lamentano continuamente di essere grasse ma non si mettono mai a dieta. Quindi o mi trasferisco o faccio qualcosa per cercare di cambiare almeno il mio cortile dall'interno.

Sono così confusa e spaesata che non so esattamente cosa farò nei prossimi 20 minuti. A parte la cacca.

Dice il fidanzato molesto che siamo arrivati a questo perché la sinistra sa solo parlare di problematiche legate a piccole minoranze (vedi le adozioni per le coppie omoessuali) e per cui non ha preparato il terreno, mentre i verdi sanno parlare solo di alta velocità.
Bahf.
Il consiglio di oggi di gk è: usate i vostri ultimi risparmi per aprire un bar alle Bermudas o prendetevi anche voi una tessera e cercate di cambiare qualcosa dall'interno. Insomma, qualcuno dovrà pur dirglielo a questa sinistra che ha fatto un sacco di cappelle e che non può contare per sempre sui voti degli ex partigiani, che non bastano gli alti ideali ma poi bisogna saper fare concretamente qualcosa, sennò continueranno a tenersi la testa tra le mani e chiedersi come mai hanno perso. Non vi fanno pena?

Vado al cesso.

7 komentarai:

Anonimiškas rašė...

beh, vaffanculo...

1) suggerisco al fidanzato molesto che sa tante cose di mollare l'attuale lavoro e di andare a fare il barbiere, sarebbe perfetto. ah, lui sì che saprebbe come far funzionare l'italia....

2) bellissime le ultime righe. vorrei farle leggere all'irene del 1998, quando rifondazione fece cadere prodi per le mitiche 35 ore...

scusate, ma ho le palle girate pure io

r.

Anonimiškas rašė...

Roberto è in acido lattico.
Mestessa è triste.
Ah, e per la cronaca, qui nel veneto bianco piove veramente. Governo ladro.

/psychoanalisis

gk rašė...

pure qui pioveva.
r.:
2) il governo prodi non l'ha fatto cadere rifondazione, non ce n'è stato bisogno.
a meno che con "le ultime righe" tu non ti riferissi a "vado al cesso". in quel caso ti posso assicurare che gk anche nel '98 andava di corpo regolarmente.

1) noto del sarcasmo e non capisco quest'accanimento contro la categoria dei barbieri, che svolgono una professione rispettabilissima.
ti ricordo inoltre che infamare il fidanzato molesto è un po' come dire che mio figlio è brutto: è mortale. la famiglia non si tocca.

Anonimiškas rašė...

Dunque noi confederati del Canton Ginevra siamo disposti ad accettare rifugiati politici provenienti dalle regioni a sud del Canton Ticino.
Si salvi chi puo...

Anonimiškas rašė...

Mi sfugge sta storia del barbiere... la voglio sapere...
/psycho

gk rašė...

mi riferivo soltanto al punto 1) del commento di r.
anche se a volte la sua capigliatura può suggerire verità nascoste.. :P

Anonimiškas rašė...

aho, ma non è che il f.m. ha votato lega vero?? su si scherza, e comunque, anche al ueltroniano di ferro r.: il parlamento lo lasciamo alla destra, è roba vecchia e irrecuperabile. la lotta è locale
p dixit