penktadienis, balandžio 25, 2008

Grandangolo

Gk parla al telefono con Zio Pazzerellow.

gk: insomma, stamattina volevo iniziare a fare il filmino a Sir Patatinow, riprendere i momenti salienti della sua giornata. Mi sono alzata alle 9.00, fidanzato molesto e Sir Patatinow stavano ancora dormendo, quatta quatta sono uscita dalla camera, ho montato la telecamera sul cavalletto e quatta quatta sono rientrata. Fidanzato molesto ha alzato la testa, mi ha chiesto cosa stessi facendo, gli ho detto che volevo filmare il risveglio di Sir Patatinow e lui ha risposto che dovevo muovermi perché lo aveva sentito muoversi. Allora ho tirato su la persiana all'improvviso e ho acceso la telecamera. La batteria era scarica. E fidanzato molesto è ancora turbato dal risveglio.

Zio Pazzerellow: ma no, non farlo così il filmino, devi farli delle foto davanti a qualcosa, tipo un monumento, un monumento di Bologna. Fai una foto all'anno e poi le monti insieme e vedrai tuo figlio diventare un tossico bolognese. Oppure lo fai davanti casa, o davanti ad una parete di casa.

gk: e se poi cambio casa? Se al prossimo giro ho un parto gemellare non li faccio più cinque piani di scale a piedi.

Zio Pazzerellow: se hai un parto gemellare devi prendere un grandangolo!

gk: per la vagina?

Komentarų nėra: