ketvirtadienis, gruodžio 20, 2007

La mia maternità isterica pt. 8: Il mio fidanzato romantico – 20.12.2007

presunto padre, appena tornato dal lavoro: se vuoi vantarti di me sul tuo blog puoi riportare questo: (declama con aria sognante) "una storia d'amore è come un video gioco, a livelli. C'è il livello del bacio, quello del primo rapporto sessuale, poi c'è il figlio, che è il mostro finale. Se superi anche quello è raro che ti torni la voglia di giocare." Eh, com'è?

gk: senti questa, l'ho pensata stamattina: "il Natale è come il pannolino di mio figlio: una festa di merda"


N.B. : Quello che il presunto padre dovrebbe capire, è che questo è il mio blog e pertanto sono io a dover fare la figura della figa, mentre lui, nonostante il suo meraviglioso romanticismo, verrà da me relegato sempre alla macchietta buffa!

Buone Feste, adorato homo sapiens!

6 komentarai:

Anonimiškas rašė...

http://www.fotolog.com/psychoanalisis

ti ho citato
pensavo di dovertelo dire così potrai dare una gonfiatina all'ego
:)

ciao, Giovanna
(amica di PP e Roberto)

gk rašė...

per un attimo ho creduto che la citazione fosse il bla bla bla.
poi ho capito.

vorrei sottolineare che io non sorrido.

ora che il mio ego ha raggiunto le proporzioni del mio stomaco sotto natale, posso risponderti che se qualcuno non apprezza il mio cinismo cerco di immaginarlo nella situazione di Ferrara nella celebre battuta di Luttazzi. Mi fa sentire molto meglio.

gk rašė...

ps: non sono riuscita a trovare il modo di lasciare commenti nel tuo blog...

Anonimiškas rašė...

è un blog di merda, per postare dei commenti bisognerebbe iscriversi... ma pensa te...

Teresa Batista rašė...

questo era roberto vero?
sì è un blog di merda, per postare commenti bisogna essere registrati.
ma, caro roberto, SOLO IO posso denigrare il mio blog.
all'occhio.

Teresa Batista rašė...

ero io
Giovanna