šeštadienis, gruodžio 08, 2007

La mia maternità isterica pt. 6: La maledizione di Gesù Bambino – 8.12.2007

presunto padre: che ne dici se da quest'anno cominciamo a fare il presepe? Tipo che compriamo una statuina all'anno e quando Sir Patatino avrà sei anni lo faremo insieme?

gk: va bene, quest'anno compriamo Gesù?

presunto padre: non abbiamo abbastanza soldi, compriamo solo la greppia.

gk: mmm. Io pensavo di fare un presepe indie quest'anno, tipo che facciamo delle foto alle statuine e le disponiamo in ingresso su dei portafoto a clip. Carino, no?

presunto padre: no, sarebbe veramente figo se facessimo delle foto a Sir Patatino, alle gatte e a noi due e ci facessimo il presepe.

gk: perché no? Magari una foto di Sir Patatino mentre lo cambiamo e si caga addosso.

presunto padre: beh, penso che anche Gesù Bambino cagasse, solo che nessuno l'ha mai visto farlo. Anzi, chi l'ha visto è morto. Merda, forse è una Maledizione: la Maledizione di Gesù Bambino!

gk: ...

presunto padre: ah, sai cosa facciamo poi? Delle foto ai miei genitori e a tua madre e facciamo impersonare loro i Re Magi: uno porta l'oro, uno porta l'incenso e uno porta uo fratello, che potrebbe impersonare la mirra.

gk: scusa?

presunto padre: la mirra! Nessuno sa cosa sia la mirra.

gk: mah, credo sia un profumo, io ho una boccetta di profumo alla mirra.

presunto padre: (sarcastico, se l'è presa) certo, tu sai sempre tutto... Nessuno sa cosa sia la mirra, infatti "cos'è la mirra?" è una battuta di Natale che fa sempre ridere.

gk: certo, a Natale c'è sempre qualcuno che viene da te e ti dice: "Oh, vecchio senti questa: "Cos'è la mirra?". Ahahahahahah!". Vabbè.

5 komentarai:

Anonimiškas rašė...

http://img524.imageshack.us/img524/2085/picture1ow3.png

;)

Anonimiškas rašė...

la mirra

s.b. rašė...

io voto per usare foto di marcello per ogni personaggio.. ovviamente in pose diverse!
tanto per alimentare un po' le sue future manie di protagonismo....;-)

Anonimiškas rašė...

cos'è la mirra?

Keca rašė...

Ahahahahahah!

ps: mio moroso un po' di tempo fa mi ha regalato della mirra... beh, a dir la verità mi ha regalato degli orecchini coi diamanti, ma li ha messi dentro una scatolina (blu) con dentro della mirra... ma anche lui è uno che sa sempre tutto... e visto che ci siamo, ha anche già fatto il presepio con le foto della famiglia, quindi scarterei questa banale idea... io dico che il presepio lo lasciate fare a Patatino, che giochi con i pastorelli ecc eccse proprio presepe deve essere...