Pensavo di regalare a tutti un pacchetto di preservativi contenente un goldone bucato, perché Orsetto Succhiatore non giochi da solo a lungo.
Ma visto che qualcuno con del buon senso mi impedirà di farlo, lo scrivo qui.
penktadienis, lapkričio 30, 2007
Happy fucking Christmas
Pranešimą parašė
gk
ties
10:08 popiet
0
komentarai (-ų)
žymės: arrrrrrrrr, maternità isterica, moltiplicare le focacce, natale, usato come nuovo
La mia maternità isterica pt. 4: Piccoli artisti crescono – 30.11.2007
Stamattina il culo di mio figlio sembrava un quadro astratto.
Pranešimą parašė
gk
ties
11:15 priešpiet
0
komentarai (-ų)
žymės: culo, diarrea, maternità, maternità isterica
ketvirtadienis, lapkričio 15, 2007
La mia maternità isterica pt. 3: Djagilev – 15.11.2007
Può sembrare strano, ma quando mio figlio si trasforma nel Furioso Orsetto Succhiatore urla "Djagilev! Djagilev! Djagilev!".
Pranešimą parašė
gk
ties
6:09 popiet
1 komentarai (-ų)
žymės: allattamento, contro natura, maternità, maternità isterica, orsetto succhiatore
trečiadienis, lapkričio 14, 2007
La mia maternità isterica pt. 2: 90°– 14.11.2007
Visto che questo pare essere l'unico interfaccia nella mia relazione, lavo qui i pannolini sporchi.
Qualche mese fa i datori di lavoro del presunto padre gli dissero che si sarebbero interessati loro delle pratiche per le ore d'allattamento e per gli assegni familiari.
Il presunto padre, stando alle nostre previsioni, dopo due settimane di ferie, sarebbe dovuto passare all'orario da allattamento, ovvero avrebbe dovuto fare 4 ore invece che 6.
Il fidanzato molesto nonché presuntopadre nonché in tale circostanza Cretino, ha fatto otto ore di sua iniziativa per l'ultimo mese di gravidanza per recuperare le ore che avrebbe perso con l'allatatmento. Di sua iniziativa, non sarebbe stato tenuto a farlo.
Due giorni prima del suo rientro, noi scopriamo, chiamando l'INPS, che per legge per i primi tre mesi deve stare a casa la madre (bella trovata del cazzo, come sarà mai che poi ci sono donne che impazziscono e buttano dal terrazzino i figli? mah!).
Non è finita: se dopo i tre mesi la madre non sfoggia un contratto come lavoratrice autonoma, risulta casalinga, pertanto il padre non può chiedere le ore d'allatamento (e la madre non può trovarsi un altro lavoro: hai voluto partorire? a casa, cagna!).
Tutto questo ci è stato detto dai cortesi impiegati dell'INPS, i datori di lavoro del presunto padre non ne sapevano nulla (cioè? lui avrebbe potuto iniziare a fare 4 ore e nessuno avrebbe detto nulla? scommettiamo che lo avrebbero scoperto prima in questo caso?).
Il presunto padre ha dunque chiamato per chiedere se avrebbe potuto fare comunque 4 ore almeno per una settimana, visto che aveva fatto le 8 ore di sua libera iniziativa proprio per poter poi passare ad un altro orario. Ebbene no.
No perché i contratti non si possono cambiare ora (perché: l'avavano toccato quando ha fatto 8 ore?).
Bene, a questo punto c'è da aggiungere che il presunto padre oltre le due settimane di ferie dopo la nascita di Mr Feto aveva fatto soltanto pochisimi giorni di ferie la scorsa estate.
Sarebbe quindi interessate, dato che gli straordinari non gli vengono pagari, sapere quante ferie ha accumulato e in caso approfittarne ora che io e Mr Feto ne abbiamo più bisogno.
Sarebbe.
Ma un buon lavoro è un buon lavoro. Quindi meglio mettersi a 90° e non chiedere nulla.
Io sono un po' incazzata. Mi dite la vostra? (Il presunto padre è obbligatoriamente dispensato dal commentare).
Pranešimą parašė
gk
ties
6:01 popiet
11
komentarai (-ų)
žymės: 90°, arrrrrrrrr, carneficina, maschilismo, maternità, maternità isterica, modi per dirlo, mordere la testa, morti sul lavoro, nervosismo, piedi fasciati
antradienis, lapkričio 13, 2007
Io la butto là
Pranešimą parašė
gk
ties
4:56 popiet
1 komentarai (-ų)
žymės: gravidanza, gravidanza isterica, maternità, maternità isterica
ketvirtadienis, lapkričio 08, 2007
La mia maternità isterica pt. 1: IlFetìx – 08.11.2007
IlFetìx, come da prima definizione, è "un anfibio che spaventa i suoi avversari con terribili grida e agghiaccianti spruzzate di feci liquide".
Ad un'approfondita analisi, si può riscontrare come la sua caratteristica precipua sia il trasformismo.
IlFetìx infatti adotta svariati travestimenti durante l'arco di una giornata: da Patatino, essere tenero e silenzioso dai grandi occhi blu da lattante, IlFetìx può trasformarsi nell'arco di pochi secondi nel Malvagio Orsetto Succhiatore, talvolta addirittura nel Furioso Orsetto Succhiatore.
Creatura spaventevole, l'Orsetto Succhiatore sconfigge gli avversari facendo esplodere loro il cervello (tipo Maya di Heroes ma senza far diventare neri gli occhi).
Unico rimedio alla furia dell'Orsetto Succhiatore è l'immediato contatto con la Powerful Mammella.
Da questo stato spesso IlFatìx subisce una mutazione nel Puffetto Cagone. Il termine Puffetto, atto ad indicare la statura de IlFetìx, potrebbe trarre in inganno sul colore del modello, che va dal giallo intenso intorno alle fauci al rosso scarlatto della fronte rugosa, che lo rende piuttosto simile ad un Gremlin.
Il Puffetto Cagone è stato creato da Gargamella - come per altro tutti i suoi compagni puffi - al fine di distruggere il villaggio con una delle sue scoregge radioattive.
Il Puffetto Cagone è ultimo stadio della trasformazione de IlFetìx.
Si mormora che IlFetìx, durante un combattimento in Giappone, si sia fatto un bidè nelle Sorgenti Maledette di Jusenkyo. Questa è la ragione per cui solo il contatto con l'acqua tiepida riporta il Puffetto Cagone al suo iniziale status: Patatino.
Una volta cresciuto, IlFetix tende a perdere le sue caratteristiche precipue ma ATTENZIONE: diventa doppiamente pericoloso. Tende infatti ad accoppiarsi con modelli che ancestralmente gli evocano la Powerful Mammella e a moltiplicarsi.
Guardatevi le spalle.
Pranešimą parašė
gk
ties
11:03 priešpiet
0
komentarai (-ų)
žymės: IlFetìx, maternità, maternità isterica, orsetto succhiatore, patatino, powerful mammella, puffetto cagone