antradienis, rugsėjo 18, 2007

La mia gravidanza isterica pt. 35: la lista bebè – 18.09.2007

Amici e parenti, promettendovi di non sposarmi a breve (e aggiungo "a breve" solo perché nella vita non si sa mai), vi invito a prendere visione della mia lista bebè.

Ho cercato di includere nella lista tutti prodotti che non sforino i 150 euro. Amatemi/ci. Per quanto riguarda i vestitini inclusi nell'elenco, se proprio volete prendere qualcosa state larghi, tanto qualcosa per portarlo a casa dall'ospedale l'ho già e visto che crescono come funghi, tanto vale guardare avanti (con la dovuta scaramanzia).

Tenete conto del fatto che la camera è arancione, gli armadi saranno rivestiti di blu e che vorrei farla un po' stile illustrazioni delle fiabe russe


(per il momento questo vuol dire solo che ci appenderò un appendiabiti russo e metterò sulle mensole le mie scatoline russe).

Passo all'elenco:

- Culla da viaggio: Giordani Mignon Basic Sky 31

- Parabordi per lettino

- Tappetino/palestra per bebè (bello colorato ma non kitch, se siete capaci di trovarne)

- Seggiolone: Foppapedretti "il sediolone"


- Una borsa fasciatoio (bella, grazie)


- Vaschetta (di plastica, classica)


- Protezione casa (il kit di cosi di gomma da mettere agli spigoli dei mobili)


- Body o magliette da sotto (mezza manica, senza e manica lunga)


- Tutine o spezzato


- Calzini


- Tutina imbottita


- Pigiamini


- Manopoline


- Salviette o spugnette


- Asciugamanini con cuffia (suppongo voglia dire "piccoli accappatoi")


Ringrazio per la collaborazione inconsapevole LaBionda: il corredino è elencato nel meraviglioso libro che mi hai regalato: Il bebè. Manuale d'istruzioni di Louis e Joe Borgenicht, ed. Kowalski.

Per le giàmamme: se a vostro giudizio mi serve altro fatemelo sapere, passatemi il passabile ma non il superfluo, che non ho spazio per mettercelo.


Ps postumo: grazie alla giàmamma che ci ha omaggiati con una consistente donazione.

Pps: se qualcuno è in grado di attaccare delle mensole, è sgravato da un qualsiasi altro pensierino.

5 komentarai:

ced rašė...

se poi riusciamo ad evitare cose che veicolino il piccolo verso l'essere certamente gay meglio. non che ci sia nulla di male, sia chiaro.. ma potrebbe mica scegliere lui, invece di venir instradato da pizzi e merletti?

Anonimiškas rašė...

scusa, vorrei segnalare un refuso, ti sei dimenticata di inserire il nintendo wii nella lista...

gk rašė...

maledetto anonimo.

Dielle rašė...

pensavo che in fondo ti piacesse la tutina geek(googoo gaga) :-)

gk rašė...

ho scritto "tutine", a voi decidere quali...