antradienis, rugsėjo 11, 2007

La mia gravidanza isterica pt. 34: il corso preparto – 11.09.2007

Ostetrica: oggi parleremo un po' degli effetti che la gravidanza ha sul vostro corpo.
Blablablabla tinture per capelli blablablabla nausee blablablabla acidità di stomaco blablablabla smagliature blablablabla stitichezza [e a questo punto una si chiede: ne vale la pena?] blablablabla. Ma non abbiamo ancora parlato di sesso. Avete delle domande?

Una gravida a caso: fino a quando si possono avere rapporti?

Ostetrica: fino all'ultimo momento, a meno che non abbiate patologie tipo blablabla utero, blablabla placenta, blablabla perdite di sangue, blablabla contrazioni...

gk: ho letto da qualche parte che se le contrazioni non arrivano alla scadenza, un rapporto sessuale può essere utile ad indurle.

Ostetrica: certo, ed è più naturale dell'induzione artificiale. Lo sperma infatti contiene i blablabla che sono contenuti nel gel che vi schiaffiamo sulla pancia quando le contrazioni non vi vengono. Il rapporto sessuale è il metodo più antico per indurle: i vostri nonni...

gk: (alzandosi in piedi e strappandosi i capelli urla) non mi parlare dei miei nonni, non mi parlare dei miei nonni!

Komentarų nėra: