antradienis, rugpjūčio 07, 2007

La mia gravidanza isterica pt. 30: il peso di Mr Feto II – 07.08.2007

Mr Feto inizia a dare preoccupazioni ancor prima di essere preadolescente...

Certo, uno può essere - come me - favorevole all'aborto fino ai 15 anni, o meglio fino a quando il Feto non acquisisca una coscienza politica ed inizi quindi a potersi considerare una Persona, fatto sta che sarebbe sempre meglio sentirsi dire che va tutto bene e che voterà a sinistra.

[Il secondo aspetto non è riscontrabile dall'ecografia]

Fatto sta che sono stata punita dal Karma per aver cercato in google "passeggini" ed aver scelto il modello, per aver stabilito che lettino acquisterò per le nottate fuori casa di Mr Feto e per aver scartato i primi regali. C'avevano ragione le ucraine, meglio non fare e non accettare nulla prima della nascita.

Insomma, Mr Feto è piccino, pesa un kilo.

Ovvero è iposviluppato, di un paio di settimane.

Allarme. Allarme. Allarme.

Dovrò farmi un'eco di II livello, dice la dottoressa della figa che c'è poco liquido amniotico, e che per aumentarlo non posso far altro che stare ferma.

Allarme. Allarme. Allarme.

In realtà potrebbe dipendere dal fatto che né io né il fidanzato molesto siamo due baccanti (le baccanti sono solo femmine?) ma insomma potrebbe anche essere qualcosa di più grave, e più la dottopa* dice "state tranquilli" più io penso che in realtà non voglia dirmi di aver notato una malformazione rarissima riscontrata fin'ora soltanto in cuccioli di ratti sudamericani dal pelo fulvo.

Il lato negativo è che mi toglieranno altri litri di sangue.

Il lato positivo è che farò un'altra ecografia, le foto di quella di ieri sono sfocate.

* [dot -tò-pa] (volg.) Abbreviazione di Dottoressa della topa, sinonimo di Dottoressa della fi*a.
Fonte: Il Grande dizionario di gk.

6 komentarai:

Anonimiškas rašė...

secondo me la dottoressa ha fatto due conti, ha scoperto che nascerà il 14 ottobre e deve trovare il modo di dirvelo... insomma, il giorno delle grandi primarie democratiche del grande partito democratico... il futuro segnato con il karma di veltroni che incombe... io ve l'ho detto.

14 ottobre, segnatevelo

r.

gk rašė...

sticazzi, io sono ancora convinta che non facciano i calcoli giusti, le mie 40 settimane scadono il 1 novembre, dimmi com'è possibile che mi diano come data il 16 ottobre!

ma nel dubbio, mi lascio angosciare da infausti pronostici.

Anonimiškas rašė...

beh, mettiamo qualche paletto, quali sono le date peggiori in quel periodo?

- 5 ottobre, per ovvi motivi, oltre che per il fatto che è presto
- 14 ottobre, le primarie dell'ulivo
- 24 ottobre, disfatta di caporeto
- 28 ottobre, marcia su roma
- 4 novembre, vittoria della prima guerra mondiale
- 2 novembre...

poi visto che hai tanto tempo e devi restare ferma, scegliti tu una data http://it.wikipedia.org/wiki/Ottobre

r.

gk rašė...

il 5 ottobre è la nascita dell'Arcadia :)

ced rašė...

a me fa solo venire in mente che visti i calcoli che ti eri fatta http://geliukiemas.blogspot.com/2007/08/la-mia-gravidanza-isterica-pt-29-il.html e visto il reale peso del feto sei tu ad essere ingrassata!

gk rašė...

non mi resta che augurarti i calcoli renali, che pare siano l'unica cosa che genera dolori simili a quelli del parto...