trečiadienis, birželio 27, 2007

La mia gravidanza isterica pt. 24: freak in gravidanza – 27.06.2007

Ho appena terminato il libro Per una nascita senza violenza, di Frédérick Leboyer, sicuramente un testo illuminante sulla stupidità della gente e che aiuta ad accrescere l'ansia da parto:

"Troverò un buon medico?"
"Ma non è che se tra un urlo e l'altro do direttive l'ostetrica sessantenne se la prende?"
"Ma non sarà meglio fare un parto in casa?"

Ecco, a mente lucida l'ultima domanda mi fa rabbrividire. Se abitassi in un ospedale però sarebbe magnifico.

Siccome voglio saperne di più ho cercato gli altri testi che mi ha suggerito la mia ginecologa freak.

E mi sono imbattuta in un documento agghiacciante, al cui confronto il filmato sui preti pedofili non è che il video del saggio scolastico dell'asilo.

Un documento in pdf che raccoglie la bibliografia del centro in cui sono andata a fare yoga nell'ultimo mese.

E ci ho trovato il testo: Ecografia: rischi ed inutilità, a cura di Malghella P. e Pola Vittoria.

Sono qui basita che cerco di immaginare le cazzate che ci saranno scritte dentro.

Lascio spazio alla vostra immaginazione.

1 komentaras:

Anonimiškas rašė...

vabbé, ma stai tranquilla... ti andrà come a lucia...
alle 8 del mattino si accorge che è il momento...
si preparano, partono nella panda di marco....
restano intasati nel put...
alle 9 arrivano in ospedale, ma non al pronto soccorso, direttamente al reparto, lucia sulle sue gambe, facendo le scale...
alle 9.40 era nato.
fine
ps: ma com'è sta storia che il vero padre sarebbe pp?