antradienis, rugsėjo 28, 2010

A testa in giù

Oggi gk aveva l'ecografia delle 28 settimane.

Che non la fanno mica tutte, solo quelle con la ginecologa ansiosa per un precedente di feto piccolo (3,130 kg. Vabbè...).

Insomma.
Gk è andata all'ecografia.

Ecografa: è già a testa in giù

gk: sì, lo so, si è spostato domenica sera (e infatti ho avuto una crisi di panico e mi sono messa a tremare per la paura che nascesse subito, dato che io lo so che nascerà prima ma non vorrei avergli trasmesso dei messaggi sbagliati e che lui avesse capito male e pensasse che "prima" vuol dire a 6 mesi e 1/2, per capirsi. Mi battevano pure i denti. Vorrei arrivarci riposata a questo parto, diamine, riposata, non con il naso tappato e 5 ore complessive di sonno alle spalle negli ultimi 3 giorni).

Ecografa: non è mica piccolo questo bambino, anzi, è grande per la datazione che abbiamo fatto.

gk: a mio parere non arrivo a metà dicembre

Ecografa: anche secondo me

E a quel punto, a gk - che non ha fiducia nella medicina e tanto meno nelle ecografe dall'aria svogliata - è venuto il terribile sospetto di essere nel torto.

2 komentarai:

Keca rašė...

buahahhaha! tremenda vendetta dello zodiaco: partorirai un altro scorpione!!! poi vi voglio vedere con due - non uno, due! - scorpioni in casa!
caro Femminista, hai tempo fino al 22 novembre a mezzogiorno: nascere pure tu scorpione è un modo per farla vedere a tua madre senza bisogno di cercare di impiccarti uscendo!

gk rašė...

eheh, stavo pronosticando proprio ieri, da strega quale sono, che nascerà il 21..
sarei onorata di avere un altro scorpione, a quel punto quando hanno entrambi la luna storta li chiudo in una stanza e vado a shopping.
di armi da fuoco.