trečiadienis, balandžio 22, 2009

La mia maternità isterica pt. 81 - L'egoismo delle mamme - 22.04.2009

Gk non sta affatto bene: è affetta da secchezza dell'occhio sinistro - probabilmente uno strascico della congiuntivite di Sir Patatinow - mal di schiena, fitte addominali e -da quando la mamma di Supergirl le ha parlato in chat dei suoi sospetti circa la varicella di sua figlia -di prurito in ogni parte del corpo.

Due giorni fa Sir Patatinow ha iniziato a comunicare anticipatamente le sue intenzioni defecatorie.
Il proprio bambino è unico soltanto nei progressi: mette in disordine le costruzioni e penso che sia l'unico bambino al mondo a dimostrare la sue grande intelligenza con una forma di autismo al contrario; chiama il nido "Pippo" e penso che faccia già degli insiemi matematici in cui raggruppa le cose che ama e dà loro dei nomi con una sola radice (v. Piiiip - treno, il grande amore di Sir Patatonow); dice "Cacchi" prima di cacare e penso sia l'unico bambino al mondo che a 18 mesi passati riconosce lo stimolo della cacca.

Quando però il tuo intelligentissimo figlio non ti lascia andare a vedere uno spettacolo di 6 ore perché rifiuta il lattice del biberon, non accetta le pappette dello svezzamento, si sveglia di notte e si addormenta soltanto dopo un'ora e un quarto di concerto di cover di Bob Marley, allora lì la Vera Mamma si augura di non essere la sola a subire queste angherie da un nano di nemmeno 80 cm.
Siccome non bisogna mai augurare queste sciagure ad altre persone, aspetto che il Karma mi punisca con una notte in bianco.

Komentarų nėra: